contattaci +39 333 7999 148

Chi siamo

Poseidon è una Associazione Sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, nata dalla perseveranza dei genitori di Isabel e Matteo per divulgare e organizzare semplici competizioni per giovani disabili che mostrano interesse per lo Sport. L'intento inoltre, è quello di educare la gestione comunicativa attraverso le attività sportive, sopratutto col nuoto in luoghi protetti, sicuri. Tutte le attivtà sono supportate da persone esperte.

Il nuoto come sport inclusivo

È lo sport tra i più completi perchè richiede l'ultizzo di tutto il corpo, favorendo così la salute. In questo modo ci si preserva in longevità alimentando il benessere sia esso fisico che mentale, ecco perché ASD Poseion ha scelto questo straordinario sport per perseguire i suoi intenti.

Il nostro staff

Siamo un gruppo di persone con esperienze di vita e professionali differenti che hanno in comune la voglia di mettersi a disposizione dei ragazzi e di tutti coloro che credono nelle relazioni sociali inclusive.

Eleonora Pupio

Pino Del Sordo

Vice presidente

Vincenzo Logioia

Area volontari

Carla Salvaggio

Mariagrazia Del Sordo

Area volontari

Cristina De Tullio

Formazione ed eventi

Giuliano Colombo

Sponsor e donazioni

Marco Formenti

Eventi - consulenza tecnica

Salvatore Sconzo

Davide Borzì

I nostri progetti

Siamo trasparenti. Ecco perchè condividiamo con voi la proiezione dei nostri traguardi, dei nostri progetti e dell'evoluzione globale delle nostre attività che, grazie al vostro aiuto non si fermano mai.
Grazie!

Giardino Sensoriale di Isabel & Matteo 100%